Raducanu E. – Pegula J.: 2

ITbookmaker
Giugno 25, 2024
35 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Raducanu E. – Pegula J.: 2

26.06.2024 14:45

Jessica Pegula è tornata dopo due mesi di assenza per infortunio all’inizio della stagione sull’erba e ha offerto un’ottima prestazione sull’erba. Prima si è classificata agli ottavi di Hertogenbosch, ma la scorsa settimana ha vinto il torneo di Berlino e ha festeggiato il suo primo titolo su erba della carriera.

L’atleta vuole sfruttare il suo stato di forma per prendere il giusto ritmo in vista di Wimbledon e parteciperà anche a una prova generale a Eastbourne, in Inghilterra. Lì ha avuto un sorteggio libero nel turno di apertura e affronterà negli ottavi la britannica Emma Raducanu, che sarà un’avversaria molto pericolosa.

La Raducanu ha aperto la stagione sull’erba a Nottingham, in Inghilterra, dove è arrivata in semifinale. A Eastbourne ha vinto con un netto 6-4 e 6-0 contro Sloane Stephens. Si tratta di vittorie importanti per la giocatrice, che l’anno scorso aveva saltato la parte di stagione sull’erba e non aveva esperienza di gioco su questa superficie, che è sempre un fattore chiave per il vertice di Wimbledon.

Su cosa scommettere:

La Raducanu sta giocando bene sull’erba, ma la Pegula è complessivamente una tennista migliore ed è in gran forma. Può vincere quello che si preannuncia un match interessante.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker