Quinn E. – Mensik J.: Mensik J. hcp -2,5 gemma

ITbookmaker
Aprile 25, 2025
10 Visualizzazioni

La nostra scelta: Quinn E. – Mensik J.: Mensik J. hcp -2,5 gemma

25.04.2025 13:20

Jakub Menšík sta vivendo un’ottima stagione, tanto che potrebbe tranquillamente fare una corsa all’ultimo Torneo dei Campioni. La strada da percorrere è ancora lunga, ma in quanto fresco campione del Masters di Miami, ha davanti a sé prospettive molto interessanti. Per dimostrarlo, però, deve raccogliere vittorie contro giocatori sulla carta più deboli.

Dopo quindici giorni di pausa, la scorsa settimana è tornato sul circuito di Monaco di Baviera, dove ha inaugurato la parte della stagione sulla terra battuta, ma è caduto contro il tedesco Yannick Hanfmann in tre set. Poteva essere considerata una sorpresa, ma resta il fatto che Hanfmann è bravo a Mencius e lo ha battuto tre volte su quattro duelli. L’ingresso a Madrid, dove il tennista ceco è la 22esima testa di serie, sarà una storia diversa.

Dall’altra parte del campo ci sarà l’americano Ethan Quinn. Il ventunenne, numero due del mondo, è stato considerato un giocatore da cemento, ma quest’anno sta dimostrando di potercela fare anche sulla terra battuta. Dopo tutto, a Madrid ha superato le qualificazioni e ha sconfitto Dusan Lajovic al primo turno. Una settimana fa, a Barcellona, si è qualificato e ha avuto qualche problema al primo turno contro Carlos Alcaraz. Tuttavia, a Barcellona non era in sé e dopo il torneo ha ammesso di aver subito un infortunio che gli ha fatto perdere Madrid.

Su cosa scommettere:

Jakub Menšík ha già fatto il suo debutto sulla terra battuta quest’anno e sarà sicuramente più esperto che a Monaco. Quinn, che finora non ha giocato molto tra gli elite, lo minaccerà, ma alla fine perderà. Mensik riuscirà a battere il suo avversario con l’handicap.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker