Polonia – Spagna: meno di 50,5 gol in una partita

ITbookmaker
Dicembre 2, 2024
6 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Polonia – Spagna: meno di 50,5 gol in una partita

02.12.2024 18:00

La Francia è già sicura vincitrice del Gruppo C, mentre Polonia e Spagna si giocheranno il secondo posto nell’altra partita.

Gli spagnoli si trovano in una posizione di partenza migliore e grazie a un punteggio migliore avranno bisogno solo di un pareggio nel loro incontro. Nel derby iberico hanno battuto il Portogallo 30:24 e hanno perso per poco contro i campioni del mondo della Francia 22:24. I polacchi, invece, sono stati battuti 22:35 dai francesi e hanno superato il Portogallo per una differenza reti di 22:21.

La partita sarà tutta da giocare e possiamo aspettarci una dura battaglia con un’enfasi sulla difesa attenta e dura. Soprattutto alle giocatrici di pallamano polacche non resta che puntare sulla difensiva, la squadra si sta affermando a fatica in attacco. Le spagnole, invece, sono note da tempo per la loro difesa di qualità.

Entrambi i Paesi sono tra le squadre del torneo che hanno una media di tiri complessivi e in porta inferiore alla media, oltre ad avere un basso numero di assist, il che indica che stanno lottando per affermarsi soprattutto individualmente.

Su cosa scommettere:

L’ultima partita giocata agli scorsi Euro si è conclusa con la vittoria della Polonia per 22:21 e la partita di oggi rimarrà sotto la soglia dei 51 gol segnati.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker