Polonia – Francia: Polonia +0,5 periodi vinti

ITbookmaker
Maggio 14, 2024
32 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Polonia – Francia: Polonia +0,5 periodi vinti

14.05.2024 20:20

La partita di martedì sera a Ostrava sarà giocata dalle nazionali di Polonia e Francia nel Gruppo B del Campionato mondiale di hockey su ghiaccio. Il duello tra le due squadre di fondo classifica potrebbe essere la resa dei conti che deciderà la retrocessione dalla divisione elite.

I polacchi ci sono tornati dopo ventidue lunghi anni e hanno lasciato un’impressione molto simpatica nelle loro due apparizioni iniziali. In vantaggio per tre volte sulla Lettonia, medaglia di bronzo dello scorso anno, hanno perso dopo i tempi supplementari. Poi, come previsto, i nostri vicini del nord hanno ceduto alla Svezia, contro cui hanno perso per 1:5. Tuttavia, a meno di sei minuti dalla fine, la differenza di punteggio era di soli due gol.

I francesi sono entrati nel torneo con una sconfitta per 1:3 contro il Kazakistan, nonostante fossero leggermente favoriti sulla carta. Hanno poi pareggiato con la Lettonia, che, come i polacchi, è caduta dopo i tempi supplementari per 2:3.

Su cosa scommettere:

I bookmaker favoriscono nettamente la Francia, ma i polacchi hanno dimostrato di essere una forza da non sottovalutare nella lotta per la permanenza in alto. I francesi hanno perso 0:3 contro la Slovenia, che quest’anno è riuscita a malapena a uscire dalla serie inferiore. Anche i polacchi non saranno probabilmente una partita facile, soprattutto a Vítkovice, dove hanno un ambiente di fatto casalingo a causa della vicinanza del confine. La Polonia dovrebbe vincere almeno un periodo a quote vantaggiose.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker