Pittsburgh- Nashville: 2a squadra a segnare più di 3 gol

ITbookmaker
Aprile 17, 2024
28 Visualizzazioni

La nostra scelta: Pittsburgh- Nashville: 2a squadra a segnare più di 3 gol

Pittsburgh è riuscita inaspettatamente ad entrare nella lotta per i playoff alla fine della stagione regolare, nonostante abbia gettato la spugna vendendo il capocannoniere Jake Guentzel alla scadenza della cessione. Ma c’è ancora lui, c’è ancora un gruppo attorno a Sidney Crosby che è riuscito a strappare 16 punti nelle ultime 10 partite, il massimo nella Eastern Conference. A tre giornate dalla fine della stagione regolare, i Penguins sono a un solo punto da un posto nei playoff.

La Eastern Conference assomiglia a una maratona di lumache. Squadre come Philadelphia o Detroit, che un po’ di tempo fa si erano assicurate un posto nei playoff, hanno tardato ad avanzare e squadre che pensavamo fuori dai giochi come gli Islanders o Pittsburgh hanno iniziato a tirare il fiato. Per i Penguins, la possibilità c’è ancora e l’allenatore Mike Sullivan sta facendo del suo meglio per far giocare il portiere che stava dando ottimi risultati solo 14 giorni fa: Alex Nedeljkovic.

Ha brillato all’inizio di aprile contro i Rangers e Washington e ha letteralmente rubato alcune vittorie. Ma sembra stanco. Ha preso 10 delle ultime 11 partite. Nelle tre precedenti ha subito almeno tre gol e sembra avere il fiato corto. Questa sera sarà ancora in porta contro una forte squadra di Nashville. Ha il maggior numero di tiri in porta negli ultimi otto giorni (media di 36 a partita) e un ottimo power play (30%). Stasera gioca la sua ultima partita di stagione regolare e non può finire meglio del settimo posto (ma può ancora scavalcare Vegas).

In ogni caso, inizierà i playoff in trasferta e avrà un avversario forte al primo turno, Dallas o Vancouver. Oggi non ha le motivazioni dei Penguins, ma di certo non si lascerà sfuggire nulla con la fase cruciale della stagione alle porte.

Su cosa scommettere: Nashville è in gran forma davanti e stasera affronterà una squadra che sta giocando una partita esistenziale, ma il suo portiere sembra piuttosto stanco. Inoltre, i Pens non stanno andando molto in shorthanded e d’altra parte il power play ha funzionato per Nashville. Gli ospiti possono segnare tre o più gol oggi con facilità.

. Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker