Bohemians – Sparta Praga: ogni squadra segnerà – SÌ
Il nostro consiglio: Bohemians - Sparta Praga: ogni squadra segnerà - SÌ 10.08.2024 17:00 Il…
La nostra scelta: Pittsburgh- Los Angeles: 1
19.02.2024 00:07
Oggi a Pittsburgh ci sarà una grande festa. Il numero 68 di Jaromir Jagr passerà sotto il soffitto dell’arena e Jagr farà ufficialmente pace con la sua prima squadra della NHL. Jagr è a Pittsburgh da qualche giorno e si può dire che la “Jagrmania” ha davvero regnato. La leggenda ceca ha già incontrato Mario Lemieux a cena e si è allenato con la squadra attuale. Le stelle Sidney Crosby ed Evgeni Malkin si sono complimentate per il fatto di poter stare sullo stesso ghiaccio con i loro modelli. Centinaia di tifosi lo hanno applaudito.
Jagr ha già avuto altre formalità. In occasione di un banchetto, ha persino commentato la sua partenza dalla squadra, cosa che molti tifosi hanno interpretato come un tradimento. Ma sembra che tutto sia stato riacceso e che stasera, nella partita contro Los Angeles, ci sarà un vero e proprio show. Jagr è un’icona a Pittsburgh. Forse non quanto Lemieux o Crosby, ma riporterà i tifosi agli anni ’90, quando Jagr dominava. Sarà un’enorme motivazione per i giocatori attuali. Saranno presenti alla cerimonia.
Gli americani sanno come dare spettacolo e speriamo che oggi sia spettacolare e che la squadra si unisca per una grande prestazione. Il fatto che Los Angeles sia in trasferta, giocando per il secondo giorno consecutivo con viaggio e il quarto negli ultimi sei, potrebbe anche essere un vantaggio. I Kings saranno stanchi.
Su cosa scommettere: Crosby se la prenderà con se stesso. Non lascerà che nulla rovini la serata di Jagr. Pittsburgh prenderà spunto dalla grande atmosfera che si respira nell’arena e batterà un avversario stanco.
Fiducia: 8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |