Pilsen – Fiorentina: 2

ITbookmaker
Aprile 10, 2024
30 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Plzen – Fiorentina: 2

11.04.2024 18:45

L’ultima rappresentante della Coppa ceca, il Viktoria Plzen, aprirà i quarti di finale della Conference League in casa della Fiorentina giovedì.

I cechi occidentali sono gli sfavoriti nella prossima partita, il che vale anche per la progressione. Anche se l’allenatore Koubek e i suoi ragazzi hanno ottenuto buoni risultati in Coppa Europa, questa volta affronteranno l’avversario più forte che abbiano mai incontrato in ECL. Il Plzeň ha finora evitato gli avversari dei primi cinque campionati europei, che sono diversi da Servette, Zagabria o Astana. Il Plzeň ha un problema ai bordi del campo prima del duello con la squadra italiana, la maggior parte delle ali ha problemi di salute. Sýkora si è gravemente infortunato nel fine settimana, né Jirka, né Mosquera né Kopic sono pienamente in forma. Quest’ultimo è il più vicino a un posto da titolare.

La Fiorentina ha perso domenica 0-1 contro la Juventus in Serie A e ha confermato di non essere in un momento di forma ideale (ha avuto un pareggio difficile in campionato). D’altra parte, ha dominato il pallone a Torino, con il 75% di possesso palla contro la Vecchia Signora. Anche nel duello con il Plzeň il club italiano controllerà il pallone, la maturità tecnica dei singoli è di livello superiore rispetto alla squadra di casa. In squadra ci sono diversi giocatori di qualità che hanno il potenziale per fare la differenza: Gonzalez, Bonaventura, Bellotti, Ikone, Barak e altri possono segnare dalla distanza e da vicino. In ogni caso, gli ospiti metteranno sotto pressione il Pilsen e segneranno gol a raffica. Nella migliore delle ipotesi, anche il Plzen potrebbe segnare, visto che la Fiorentina ha collezionato parecchie volte la casella della pulizia da metà gennaio in poi.

Su cosa scommettere:

Il calcio ceco ha bisogno di ottenere un punto nel doppio confronto con la Fiorentina, ma sarà difficile contro un avversario di altissima qualità. Gli ospiti stanno segnando molti gol in coppa, la squadra sta spingendo il più possibile fino alla fine. La squadra italiana controllerà il gioco, che è il prerequisito fondamentale per una vittoria importante.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker