Paolini J. – Navarro E.: 2
Il nostro consiglio: Paolini J. - Navarro E.: 2 24.03.2024 16:00 Il terzo turno del…
Il nostro consiglio: Parma – Udinese: Entrambe le squadre segneranno
16.09.2024 18:30
La neopromossa Parma era in procinto di rimanere imbattuta dopo tre turni, ma un finale drammatico a Napoli, dove il difensore Dal Prato è dovuto andare in porta, ha cambiato le cose. Il Parma ha comunque un record solido (1-1-1), che i suoi tifosi devono apprezzare, soprattutto perché le avversarie erano Fiorentina, Milan e Napoli.
Il buon inizio di stagione del Parma è un risultato anche perché il Parma ha puntato soprattutto sul mantenimento della rosa che ha scavato la promozione in estate e si è rinforzato in minima parte. Ora ha la possibilità di confermare ancora una volta di essere forte soprattutto in casa, come ha già dimostrato il Milan (2-1). Tuttavia, anche l’Udinese ha iniziato alla grande la nuova stagione, essendo una delle quattro squadre con sette punti! E l’anno scorso era in lotta per la salvezza.
L’Udinese ha battuto il Como l’ultima volta, ed è stata fortunata che il portiere Cutrone non abbia trasformato un rigore (1-0), ma visto che in questa stagione ha vinto tre partite su quattro (3-1-0), non si può certo parlare di coincidenza. Il nuovo allenatore Kosta Runjaić è riuscito a mettere insieme una squadra piena di giocatori stranieri durante l’estate e il suo approccio sta dando i suoi frutti.
Su cosa scommettere:
Entrambe le squadre hanno iniziato bene il campionato ed è difficile trovare differenze. Inoltre, in tutte e tre le partite del Parma, entrambe le squadre hanno segnato, cosa che si è verificata anche in due delle tre apparizioni dell’Udinese. Nell’ultima, l’avversario non è riuscito a segnare da un rigore, quindi il risultato è stato decisamente lontano.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
IVIBET ► Scommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!! |