Parma – Genoa: 1.goal minuto: 1-27

ITbookmaker
Novembre 4, 2024
12 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Parma – Genoa: 1.goal minuto: 1-27

04.11.2024 18:30

Il secondo gol più veloce di sempre di Enrico Del Prato contro la Juventus al terzo minuto ha aiutato il nuovo arrivato Parma a strappare un punto a Torino (2-2). L’ultima squadra in classifica, il Genoa, ha perso ancora, questa volta in casa contro la Fiorentina (0:1), ma il tecnico Gilardino non dovrebbe essere minacciato.

Nonostante il solido rendimento sul terreno della favorita, il Parma ha comunque rallentato e ha vinto solo una delle dieci partite iniziali di questa stagione (1-6-3), mentre due delle tre sconfitte sono state subite nelle ultime tre apparizioni casalinghe (1 pareggio). Ognuno dei quattro incontri precedenti è terminato con un pareggio.

Il Genoa ha subito la sesta sconfitta nelle prime dieci partite e la seconda di fila senza segnare un gol. La neopromossa dell’anno scorso sta vivendo un inizio di stagione poco brillante, ma le numerose sostituzioni hanno avuto un grande impatto. Questa situazione, tuttavia, potrebbe già portare l’attesissimo ritorno di Mario Balotelli sul campo italiano di Parma. Gli ospiti hanno sicuramente bisogno di una spinta: hanno perso tre volte di fila fuori casa.

Su cosa scommettere:

Nelle ultime due trasferte il Genoa ha segnato nei 25 minuti iniziali di gioco e anche in questa partita vedremo un gol veloce. Infatti, il Parma è riuscito a segnare in due delle sue tre precedenti apparizioni in questo arco di tempo.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker