
Liberec – Pardubice: 1° tempo – 1
Il nostro consiglio: Liberec - Pardubice: 1° tempo - 1 18.08.2024 17:00 I cechi orientali…
Il nostro consiglio: Pardubice – Hradec Kralove: vincitore Pardubice
08.04.2025 17:30
Il Pardubice si è portato in vantaggio per la seconda volta nella serie, ma dopo il 4-0 di lunedì, il problema principale è la salute del capitano della Dinamo Lukáš Sedlák, che ha dovuto essere portato fuori dal ghiaccio in barella e dallo stadio in ospedale dopo un fallo del difensore Martin Pláňek al 7° minuto.
Sedlak sarà sottoposto a una serie di esami e la sua stagione potrebbe essere finita, dato che è rimasto incosciente per un po’ dopo essere caduto in modo incontrollato con la testa sul ghiaccio. Il Pardubice è rimasto scosso per un po’, ma si è subito ripreso e ha segnato tre gol in 326 secondi prima del primo intervallo, decidendo di fatto la partita. A segnare è stato anche il veterano Rákos, che per il resto gioca nella squadra B.
In ogni caso, l’allenatore Miroslav Hořava deve ricorrere ancora una volta alle riserve, dato che tre attaccanti del Pardubice sono già sulla lista dei malati. La Dinamo se l’è cavata finora, ma potrebbe essere un problema maggiore verso la finale.
L’Hradec ha ottenuto la sua seconda penalità importante nella serie, prima che Planek venisse dato dall’attaccante Št’astný, che è tornato in formazione lunedì dopo una sospensione di una partita. Il Mountfield è stato finora troppo motivato in semifinale, il che ha danneggiato il suo gioco, e può essere contento di non aver perso 0:3 nelle partite, perché ha salvato la seconda partita alla fine e poi ai supplementari.
Su cosa scommettere:
Il Pardubice si presenta meglio della rivale della Boemia orientale nella serie, la squadra può contare su Roman Cervenka e oggi risolverà il problema della retrocessione.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |