Pardubice – Bohemians: doppia chance 2-2

ITbookmaker
Aprile 4, 2025
2 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Pardubice – Bohemians: doppia chance 2-2

05.04.2025 13:30

Il Pardubice ha finalmente rotto la sfiga del tiro a molla nell’ultimo turno, ma la squadra di casa è ancora in attesa di una vittoria. Il record di sette sconfitte e un pareggio è letteralmente deprimente.

La squadra è sotto pressione, ma grazie all’ultimo Budějovice non deve dare il meglio di sé, perché il barrage è praticamente garantito. Il Pardubice ha faticato nel finale di stagione, segnando solo 19 gol, ben al di sotto della sua media di gol segnati a partita. La squadra non ha ancora trovato una formazione ottimale e i giocatori continuano a ruotare nell’undici titolare.

L’ultimo duello reciproco in autunno si è concluso con un pareggio senza reti, e un risultato simile non è irrealistico questa volta. Il Bohemians è il re dei pareggi nella stagione in corso, come dimostra il risultato sopra citato.

D’altra parte, i canguri hanno guadagnato più punti in trasferta che in casa e avranno molti tifosi sugli spalti della Boemia orientale. La squadra gioca meglio dalle posizioni della squadra ospite, che non deve creare e giocare al massimo, anzi, ha giocatori di velocità (Matoušek, Drchal, Pleštil) per le situazioni di rottura. A Praga mancherà Yusuf senza il suo cannoniere e dovrà cambiare ancora di più il suo stile di gioco se non potrà contare su un duellante per tenere su la palla.

Su cosa scommettere:

Pardubice sarà una partita equilibrata, che non promette molti gol, ma la squadra della capitale ha la migliore produttività in stagione e può vincere a metà o alla fine della partita nella scommessa sulla doppia chance.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker