Toronto – Boston: 1° squadra a segnare il primo gol
La nostra scelta: Toronto - Boston: la prima squadra a segnare il primo gol 03.05.2024…
Il nostro consiglio: Paolini J. – Navarro E.: 2
24.03.2024 16:00
Il terzo turno del prestigioso 1.000 di Miami riunirà, tra le altre, l’italiana Jasmine Paolini (14ª nella classifica WTA) e l’americana Emma Navarro (20ª). Quest’ultima dovrebbe festeggiare il suo avanzamento a quote solide.
Per entrambe le giocatrici, il torneo in Florida, in quanto teste di serie, è iniziato al secondo turno. La Paolini ha affrontato la qualificata americana Volynets. L’ha sconfitta per 7:6 e 7:5, ma ha annullato due set point nel primo atto e a un certo punto è stata a due palle dal perdere il secondo atto.
La Navarro sta vivendo la stagione della sua vita. A gennaio ha vinto il suo titolo d’esordio nel circuito elitario a Hobart, in Australia. Ha raggiunto i quarti di finale all’ultimo mille di Indian Wells. Negli ottavi di finale ha brillato con una vittoria sulla numero due del mondo e vincitrice degli Australian Open di quest’anno, la bielorussa Sabalenka. A Miami ha esordito con un 6:4 e un 6:3 sull’ostica australiana Hunter.
Su cosa scommettere:
Entrambe le giocatrici sono attualmente ai vertici della classifica, avendo vinto un titolo a testa quest’anno. Tuttavia, la forma attuale dovrebbe essere dalla parte della 22enne Navarro. Finora ha battuto la Paolini in entrambi gli incontri, sempre senza perdere un set. L’ultima volta è stata il mese scorso a Doha, in Qatar. Se a ciò si aggiunge il vantaggio del campo di casa, si prospetta un’altra vittoria per la cometa statunitense.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |