Paesi Bassi – Spagna: 2° tempo Paesi Bassi -2,5

ITbookmaker
Luglio 29, 2024
33 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Olanda – Spagna: 2° tempo Olanda -2,5

30.07.2024 14:00

Nel terzo turno della fase a gironi si incontreranno vecchi amici che si sono affrontati ai Campionati del Mondo di dicembre e alle recenti qualificazioni olimpiche in Spagna, dove i giocatori cechi di pallamano hanno tentato invano di avanzare. Gli olandesi hanno vinto entrambe le partite (29:21, 27:26) e dovrebbero avere la meglio anche a Parigi.

Gli spagnoli hanno perso entrambe le partite di apertura ed erano favoriti in entrambe. Hanno aperto le Olimpiadi con una pesante sconfitta per 18:29 contro il Brasile, che avevano già battuto sei volte di fila. Hanno poi perso 21:26 contro l’Angola, che avevano umiliato 22:21 nei preliminari poco prima del torneo. Il problema della Spagna è offensivo: è riuscita a segnare più di dieci gol solo in un tempo, poi nel secondo tempo contro l’Angola è crollata completamente in attacco e si è ridotta a sei gol dopo l’intervallo. Si nota l’assenza della centrocampista Alicia Fernández, infortunatasi poco prima del torneo.

Le olandesi hanno una squadra più esperta e di qualità, che ha ottenuto risultati migliori delle spagnole nelle ultime edizioni del torneo. Hanno quattro giocatori che hanno segnato più di 600 gol in nazionale, ma la nuova generazione si sta già facendo sentire. A differenza degli spagnoli, hanno affrontato l’Angola (34:31) e hanno giocato una partita relativamente equilibrata contro la Francia padrona di casa (28:32), ma nel complesso sono molto più produttivi e il loro gioco d’attacco è variabile.

Su cosa scommettere:

Gli spagnoli hanno inizialmente tenuto duro nei primi due duelli, ma sono gradualmente calati e hanno perso nettamente i secondi tempi (8:14, 6:12). La situazione sarà simile contro gli olandesi.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker