Paesi Bassi – Francia: vincitore Francia-2

ITbookmaker
Giugno 21, 2024
19 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Paesi Bassi – Francia: vincente Francia-2

21.06.2024 21:00

Kylian Mbappé ha vestito i panni del protagonista per aprire il campionato. Prima ha parlato di politica e delle elezioni lampo in Francia durante una conferenza stampa, poi il suo naso, rotto al termine della partita vinta contro l’Austria, è diventato l’argomento numero uno degli Europei. Mbappé stesso ha contribuito alla sottile vittoria per 1-0 con un assist per l’autogol di Wöber, ma dopo la partita si è parlato soprattutto del suo naso, le cui condizioni preoccupano anche il presidente francese Emmanuel Macron.

Le notizie dal campo francese sono ottimistiche. Il capitano dei Les Bleus ha svolto l’allenamento pre-partita con una maschera facciale con i colori del tricolore e, se possibile, non mancherà nella formazione titolare. La squadra ha bisogno di lui, la Francia non ha segnato un gol di testa nelle ultime due partite. Mbappé in particolare è stato una minaccia contro l’Austria, superando due difensori sull’1-0 ma mancando di poco il bersaglio. In sua assenza, Giroud o Kolo Muani potrebbero sostituirlo.

I Paesi Bassi puntano su entrambe le opzioni, quella senza Mbappé sarebbe stata adatta a loro. Quando le due nazioni si sono scontrate di recente nelle qualificazioni agli Euro di quest’anno, la Francia ha vinto 4-0 in casa e 2-1 in trasferta, con Mbappé che ha segnato due volte in entrambe le partite. Gli Oranjes non sono sotto pressione nell’immediato, avendo battuto la Polonia per 2-1, e anche un’eventuale sconfitta non sarebbe un problema insolubile. Gli olandesi hanno avuto bisogno del jolly Weghorst per iniziare in modo vincente il torneo, e lui è in lizza per un posto nella formazione titolare a scapito del caotico Depay.

Su cosa scommettere:

Le rivali si conoscono molto bene e l’allenatore francese Didier Deschamps, che ha festeggiato la sua centesima vittoria contro l’Austria sulla panchina dei galletti, ha il miglior record di qualsiasi avversario con sette vittorie contro l’Olanda. Mettete un due sul biglietto.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker