Bodo Glimt – FC Porto: 2
Il nostro consiglio: Bodo Glimt - FC Porto: 2 25.09.2024 18:45 Dopo la Champions League,…
Il nostro consiglio: Ostrava – Hr. Ostrava: doppia chance 0-0
11.08.2024 17:00
Baník ha preso il ritmo delle settimane inglesi 14 giorni fa, e non si è riposato nemmeno questa volta. Mercoledì hanno giocato la loro prima partita a Copenaghen, dove hanno perso sfortunatamente 0:1 con un gol di scarto. Sconfitte di questo tipo sono dure sia per la testa che per il fisico, perché la squadra ha lottato per un punto fino ai minuti finali. In ogni caso, il tecnico Hapal sta risolvendo il dilemma di come comporre la formazione, perché la rivincita è giocabile, quindi sembra più una rotazione di giocatori. Baník ha sufficientemente ampliato e acidificato la rosa prima della stagione, quindi la squadra di casa ha 22 giocatori di qualità, di cui solo Ewerton è insostituibile.
Il centrocampista brasiliano sarà probabilmente assente nella formazione titolare, mentre l’attaccante Tanko o Kubala e Klíma potrebbero avere una chance. In ogni caso, la formazione sarà più offensiva rispetto a quella del Copenaghen. Potrebbe esserci un cambio anche tra i tre pali, Baník ha una coppia di portieri equilibrata composta da Markovic – Holec. In ogni caso, il gioco del Banik potrebbe soffrire un po’ di inconsistenza, la scorsa stagione la squadra di casa è stata molto mediocre sul proprio campo.
L’Hradec Kralove ha presentato un nuovo acquisto in settimana: il club ha acquisito l’ex giocatore della nazionale Petrasek, ma sarà pronto al massimo per qualche minuto. Gli orientali hanno poi sfoderato una prestazione estremamente combattiva nell’ultimo turno, riuscendo a battere il Boleslav (2-1) in dieci, segnando anche il gol vittoria in una partita impari. La squadra ha così mostrato grandi qualità morali e su questo si può sempre fare leva. Gli ospiti sono riposati e metteranno in difficoltà l’Ostrava con il loro gioco fisico e la loro corsa. Juliš è fuori, ma la squadra può sopperire a un’assenza.
Su cosa scommettere:
Il Baník è fuori dalle coppe e ha lasciato molte forze in Danimarca. L’Hradec, invece, è riposato e sta bene dopo i primi tre turni, quindi metterà in difficoltà la squadra di casa con una buona prestazione difensiva nel primo tempo, un pareggio all’intervallo o alla fine della partita potrebbe non essere una grande sensazione.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |