![](https://it-bookmaker.com/wp-content/uploads/2024/02/Analyzy4-575x216.png)
Purcell M. – Machac T.: 2
Il nostro consiglio: Purcell M. - Machac T.: 2 14.08.2024 16:00 Tomas Machac ha aperto…
La nostra scelta: Opelka R. – Nakashima Brandon: 1
13.02.2025 19:00
Il torneo di Delray Beach, negli Stati Uniti, offrirà giovedì un interessante scontro tra due tennisti locali. Reilly Opelka, un server allampanato che spara un ace dopo l’altro, affronterà il 23enne Brandon Nakashima, che ha sconfitto in due set nel loro ultimo incontro nel 2022.
Da allora sono successe molte cose nella vita di Opelka. Dal punto di vista professionale, però, è stato un grande calvario: ha saltato praticamente tutto il 2023 ed è tornato in campo solo lo scorso luglio. Dopo alcune prestazioni piuttosto irregolari, è arrivato il 2025 e sta finalmente dimostrando perché era un membro della Top 20 prima dei suoi problemi di salute. Ha raggiunto la finale a Brisbane, i quarti di finale a Dallas e ora è anche a portata di mano nei quarti di finale a Delray Beach.
Nakashima continua a non riuscire a vendere tutto il suo potenziale. Sebbene abbia ottenuto alcuni risultati davvero interessanti nella scorsa stagione, ha giocato anche in Challenger di livello inferiore. Nel circuito maggiore ha brillato raggiungendo le semifinali a Stoccarda e Hangzhou e gli ottavi di finale a Montreal, Cincinnati e US Open, ma in questa stagione ha faticato. Ha vinto solo due partite contro gli sfavoriti della carta, ha perso quattro volte e deve affrontare un altro ostacolo molto duro nel suo scontro con Opelka.
Su cosa scommettere:
Opelka si affiderà molto al servizio, che non è un’arma così forte per Nakashima. Si può ipotizzare che si giocherà molto di più sul servizio del giovane americano. Alla fine, Opelka riuscirà a sopraffare il suo avversario e ad avanzare ai quarti di finale.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |