Opava – Sparta B: meno di 2,5 gol nella partita

ITbookmaker
Aprile 12, 2024
43 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Opava – Sparta B: meno di 2,5 gol nella partita

12.04.2024 18:00

L’Opava affronterà lo Sparta dopo una settimana. Dopo la partita di coppa delle vacanze con la squadra A del Letná, che i slesiani hanno perso 0:2 nella semifinale della MOL Cup davanti a uno stadio tutto esaurito, tornano alla seconda realtà di campionato con un duello con la squadra B della squadra di Praga. Dopo un inizio promettente della stagione primaverile, sono in crisi di risultati, hanno conquistato due punti in quattro turni di campionato e stanno lentamente iniziando a immergersi nella corsa alla salvezza. La squadra non segna gol, se ne segna qualcuno è al massimo uno, solo il Kroměříž è meno produttivo nella competizione.

Chi invece non ha problemi di produttività è la squadra riserve dello Sparta, che in primavera ha segnato quindici gol in cinque partite ed è salita all’ottavo posto. Le partite dei giovani Spartani sono divertenti, con gol che cadono su entrambi i lati del campo, con una media di più di tre a partita. L’ultima volta i giovani del Letna si sono imposti per 5-3 in casa contro il Vyškov, mentre prima hanno vinto per 3-2 a Zbrojovka. In ogni caso, ora affronteranno una delle difese più forti della competizione, che hanno imparato a conoscere in autunno, quando la prima partita reciproca è terminata 0:0.

Su cosa scommettere:

La filosofia di gioco degli avversari è completamente diversa e la partita a Opava sarà paradossalmente più difficile per gli ospiti rispetto a quella contro Vyškov o Brno, che giocano a viso aperto. Non si segneranno più di due gol in questa partita.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker