Prostejov – Vlasim: doppia chance 0-0
Il nostro consiglio: Prostejov - Vlasim: doppia chance 0-0 09.08.2024 18:00 A Prostějov devono suonare…
Il nostro consiglio: Olomouc – Teplice: vincitore Teplice
03.08.2024 20:00
Squadre di umore diverso si scontreranno sabato sera allo stadio Androv. Mentre l’Olomouc ha ottenuto quattro punti in più da due trasferte, il Teplice è a zero punti dopo due turni.
Il Sigma, con il suo nuovo allenatore Tomas Janotka, è in piena forma e si sta lasciando alle spalle la primavera poco brillante. La squadra gioca in modo attivo e diretto e con Jan Kliment ha acquistato dal Plzeň un attaccante di livello superiore che ha aumentato la produttività e la competitività. A České Budějovice (2:0) ha segnato entrambi i gol, sul caldo terreno di Liberec (1:1) ha realizzato il rigore con cui gli Hanak hanno pareggiato.
Inoltre, sembra che l’Olomouc possa risolvere il problema tra i bastoni con le proprie risorse, con il 19enne Jan Koutný che ha esordito con successo in campionato a Liberec. È uno dei tanti giovani che Janotka sta inserendo con successo nella squadra A del campionato.
Il Teplice ha giocato due partite che potevano andare molto meglio di come sono andate. Si è già scritto abbastanza sul bizzarro finale di Hradec Kralove (0:1), in cui i vetrallesi hanno esultato per il gol della vittoria, per poi essere mortificati dalla doppia delusione per la sua ritrattazione e per il gol subito.
La sconfitta casalinga per 1:4 con lo Sparta è stata poi molto crudele, Harušt’ák non ha nemmeno goduto del pareggio per minuti, e il Teplice ha preso due gol nel tempo supplementare. Ma tutto sommato, due sconfitte e una pressione sempre più forte per ottenere un risultato, sotto la quale non è mai bello giocare.
Su cosa scommettere:
L’Olomouc ha battuto il Teplice solo una volta nelle ultime nove partite in casa e ora confermerà il suo ruolo di leggera favorita.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |