Olomouc – Jihlava: Olomouc vincente/meno di 6,5 gol nella partita

ITbookmaker
Aprile 16, 2025
11 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Olomouc – Jihlava: Olomouc vincente/meno di 6,5 gol nella partita

16.04.2025 18:00

A un giorno dalla finale di extraliga, inizia il barrage, in cui l’Olomouc cercherà di difendere la sua appartenenza all’élite nazionale, mentre il Dukla Jihlava vorrà avanzare. Da quando il barrage è stato reintrodotto nella stagione 2022/23, la sfidante della prima lega non ha vinto nemmeno una partita, mentre il Kladno ha vinto le serie contro Zlín e Vsetín per 4-0.

Il modello di sbarramento è impostato in modo da rendere il più facile possibile la salvezza della squadra peggiore del campionato. Mentre la squadra di serie A entra nel barrage dopo sei settimane di riposo, in cui i giocatori hanno potuto schiarirsi le idee, curare gli acciacchi e prepararsi, la squadra di serie A deve lottare nei playoff. Lo Jihlava ha giocato tre serie, ognuna delle quali gli è costata molta forza: nella semifinale con il Vsetín è dovuto arrivare alla settima partita, nella finale con lo Zlín ha giocato solo una partita in meno.

Un altro vantaggio dell’extraliga è l’inizio della serie in casa, che sarà ancora più forte nel caso di Olomouc. Lo Jihlava ha giocato i playoff nel manicomio di Pelhřimov, ma non è più possibile giocare lì, quindi ha scelto il capannone di Olomouc come palazzetto di casa.

Al Dukla mancherà l’attaccante Menšík e il capitano Čachotský non è certo di iniziare la serie, visto che ha saltato le ultime due finali.

Dietro le quinte si ipotizzano problemi a Olomouc e l’esodo dei giocatori dopo la stagione, ma in ogni caso il giocatore chiave – il portiere Machovský – ha prolungato il suo contratto per tre anni. Lo Jihlava si affiderà al portiere Beran, che però dovrà cambiare. Mentre lo Zlín, offensivamente fiacco, non lo ha messo molto alla prova nella finale, la qualità dei marcatori dell’extraliga, anche dell’ultima squadra, è un’altra cosa.

Su cosa scommettere:

La tradizione del barrage rimarrà invariata. L’Olomouc vincerà la partita d’esordio e si segneranno un massimo di sei gol. Dopo tutto, i Roosters saranno più lenti a ripartire dopo una lunga pausa.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker