Olomouc B – Vyškov: vincitore Vyškov

ITbookmaker
Marzo 15, 2024
41 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Olomouc B – Vyškov: vincitore Vyškov

15.03.2024 17:00

Sono bastati due turni primaverili e il vantaggio della prima squadra di Vyškov si è ridotto a un punto. Il semicampione d’autunno prima non è riuscito ad espugnare il muro difensivo della neopromossa Kroměříž, dove ha perso 0:1, poi ha pareggiato 2:2 con il Vlašimí in casa, che può essere considerato una vittoria visto l’andamento della partita. Diallo ha segnato al 90° e al 93° minuto. Il punto dell’ultimo minuto darà una spinta alla squadra, che dopo i grandi cambiamenti invernali si sta gradualmente ambientando e i nuovi giocatori si stanno abituando.

La squadra B della Sigma ha un asse fisso, ma la sua formazione è illeggibile, a seconda della disponibilità o meno di giocatori della rosa più ampia della prima divisione. Nella partita di lunedì del girone d’andata, la squadra juniores li ha avuti a disposizione e ha battuto il Jihlava per 3-0 in casa. Dei tre marcatori (Singhateh, Fiala, Israel) solo uno è entrato in campo a Prostějov ed è stata una sconfitta per 0-2. Poiché la squadra A dell’Olomouc gioca questo fine settimana, non ci saranno molti rinforzi nella formazione di riserva.

Su cosa scommettere:

Nonostante la vittoria sullo Jihlava, il Sigma è la peggior squadra della competizione nelle partite casalinghe. Il Vyškov ha vinto entrambe le ultime due partite per zero, quindi potrebbe registrare la prima vittoria in primavera allo stadio Androva.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker