NY Rangers – Dallas: 2

ITbookmaker
Gennaio 7, 2025
3 Visualizzazioni

La nostra scelta: NY Rangers – Dallas: 2

08.01.2025 01:00

I Rangers sono caduti tra le peggiori squadre della Eastern Conference dopo le pessime prestazioni di dicembre, e sembra che l’organizzazione non lascerà nulla di intentato, con le partenze di Jacob Trouba e Kaap Kakko che sono solo l’inizio dei cambiamenti. Qualcosa deve cambiare se i Riders non vogliono concludere la stagione nelle prossime settimane, quando il pane immaginario sarà spezzato.

I Rangers non sono entrati male nel nuovo anno solare, battendo Boston e Chicago e perdendo solo con Washington. Ma anche la prestazione dei Bruins è tutt’altro che ideale e Chicago, una delle squadre più deboli del campionato, non è nemmeno degna di nota. Il duello con Dallas, che seguirà, sarà un po’ diverso.

Gli Stars hanno ottenuto quattro vittorie consecutive, sette vittorie nelle ultime dieci partite e sono settimi nella Western Conference. Se consideriamo lo stato di forma delle ultime settimane e il benessere delle squadre, Dallas è in una posizione reale rispetto ai Rangers. E anche l’umore dei giocatori è una delle piccole cose importanti nella NHL che possono decidere le partite nella stagione regolare a lungo termine. La formazione diffusa dei Rangers avrà vita difficile mercoledì sera.

Su cosa scommettere:

Dallas è leggermente favorita sulla carta per affrontare i New York Rangers. Mercoledì sera gli ospiti, in gran forma dopo la pausa natalizia, riusciranno a strappare una vittoria nei tempi regolamentari.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker