Badosa P. – Vekic D.: 1
La nostra scelta: Badosa P. - Vekic D.: 1 07.07.2024 12:00 Sebbene Paula Badosa non…
La nostra scelta: NY Rangers- Carolina: 2a squadra a segnare il primo gol della partita
14.05.2024 01:07
La fortuna è forse girata? La Carolina ha perso le prime tre partite della serie contro i NY Rangers. Ogni volta con un solo gol di scarto. Le partite sono state decise ai tempi supplementari. Anche in gara 4, gli Hurricanes hanno subito un gol orribile, quando un passaggio dal fondo della rete è stato messo in rete dal portiere Freddie Andersen, il che ha alimentato la teoria secondo cui è un ottimo portiere finché le cose non si fanno davvero difficili.
Ma alla fine la Carolina ha vinto l’ultima partita, decidendo a tre minuti dalla fine su un power play. Il tiro di Brady Skjei ha fatto scattare la rete durante il primo power play su 17 tentativi. Hanno vinto tre partite su quattro grazie ai gol previsti. Hanno subito un duro colpo dagli special team, ma ora la situazione potrebbe cambiare. La Carolina sta giocando come sappiamo. Incredibilmente veloce, all’attacco. I giocatori sono in gran forma.
E ora forse hanno finalmente iniziato a credere che il vincitore del Trofeo del Presidente, guidato dall’incredibile portiere Igor Shestyorkin, possa essere battuto.
Su cosa scommettere:
Carolina va a New York con l’adrenalina a mille. La squadra di casa sarà ancora in uno stato di leggero rilassamento dovuto al fatto di essere in vantaggio per 3-1 in stagione e di avere spazio per commettere errori. Gli Hurricanes no. Sono ancora in pericolo immediato di abbandono. Per il secondo anno consecutivo, lo farebbero in fretta e furia in una serie altrimenti pari (come con Florida l’anno scorso). Danno tutto quello che hanno per iniziare e segnano il primo gol.
Fiducia: 8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |