NK Celje – Fiorentina: Fiorentiva e più di 1,5 gol nella partita

ITbookmaker
Aprile 10, 2025
5 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: NK Celje – Fiorentina: Fiorentiva e più di 1,5 gol nella partita

10.04.2025 21:00

La Fiorentina ha conquistato il terzo posto nella Conference League dietro al Chelsea e al Guimaraes (già fuori dai giochi). Ha avuto un bye nel primo turno della competizione a eliminazione diretta e ha affrontato il Panathinaikos in Grecia negli ottavi di finale. Nella partita d’esordio in Grecia, il club italiano ha perso per 2:3, ma ha vinto la rivincita per 3:1 ed è passato ai quarti di finale.

L’attuale ottava squadra della Serie A continua a nutrire la speranza di raggiungere la terza finale di Conference consecutiva (ma attende ancora invano il titolo). Ora dovrà superare lo sloveno Celje, che sembra essere un avversario relativamente amichevole.

La quarta squadra della Prve Liga slovena si è assicurata la qualificazione agli scontri a eliminazione diretta del KL solo nell’ultimo turno, dopo una vittoria per 3:2 contro il TNS. E poi è iniziata la magia! Prima hanno eliminato l’APOEL di Cipro, che hanno battuto 2-0 fuori casa dopo un pareggio casalingo, poi il Celje ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale grazie alla squadra svizzera del Lugano. Li ha battuti ai rigori. La promozione dell’NK Celje tra le prime otto è una sensazione assoluta.

Su cosa scommettere:

La Fiorentina è la netta favorita per il doppio confronto con il Celje. Sperano in un risultato positivo sul campo della squadra slovena per una progressione tranquilla e senza problemi. Giovedì la Fiorentina vincerà, quindi almeno due gol cadranno nella partita.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker