Trinec – Liberec: Liberec ha perso
Il nostro consiglio: Trinec - Liberec: Liberec imbattuto 04.10.2024 17:00 Il turno incompleto di venerdì…
Il nostro consiglio: Newcastle – West Ham: 1
25.11.2024 21:00
Il 3-1 rifilato al Nottingham ha significato per il Newcastle la seconda vittoria consecutiva in campionato e forse la fine delle speculazioni sull’arrivo di José Mourinho. Chi invece non riesce ancora a rilanciare la propria stagione è il West Ham, che ha pareggiato solo con l’Everton e rimane a cinque punti dalla zona retrocessione.
Con la coppa, il Newcastle ha vinto tre partite di fila e si trova in buona forma prima della pausa nazionale. Inoltre, ha recentemente battuto il Chelsea o l’Arsenal in casa, quindi l’arrivo del West Ham non può turbarli. In entrambi i casi contro le forti squadre londinesi, Alexander Isak ha aperto le marcature nella prima mezz’ora di gioco.
La bassa posizione in classifica del West Ham è dovuta principalmente alle prestazioni in trasferta. Non che quelle in casa siano molto migliori, ma di recente sono migliorate. Tuttavia, gli Hammers non hanno vinto per quattro volte di fila (0-2-2) sul terreno degli avversari in campionato, e nelle ultime due occasioni hanno subito un totale di sette gol. A Nottingham non hanno segnato nemmeno un gol (0-3). Pertanto, insieme alla partita in casa contro l’Everton, il West Ham non ha ancora segnato a novembre.
Su cosa scommettere:
Il Newcastle sta facendo bene in casa in questa stagione. I Magpies hanno vinto cinque delle ultime sette partite davanti al proprio pubblico (5-1-1) e, oltre alle vittorie recenti, hanno anche battuto il Tottenham o pareggiato con il Manchester City (1-1). Un West Ham che gioca male in trasferta non rappresenterà un grosso problema.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |