New Jersey – Utah: Utah oltre 2,5 gol

ITbookmaker
Ottobre 14, 2024
24 Visualizzazioni

La nostra scelta: New Jersey – Utah: Utah oltre 2,5 gol

14.10.2024 19:07

Utah è una piacevolissima sorpresa all’inizio della nuova stagione. Il successore di Arizona si presenta all’inizio della regular season 2024/25 con un grande hockey offensivo, grazie al quale ha vinto tutte e tre le partite giocate ed è una delle migliori squadre della competizione finora. Dopo le partite contro Chicago, Islanders e Rangers, la squadra ha un record molto alto di 16:11.

La chiave per lo Utah è che il giovane attacco sta funzionando alla grande. Dylan Guenther ha segnato cinque gol, Clayton Keller ha sei punti e Logan Cooley e Barrett Hayton hanno cinque punti ciascuno. La nuova organizzazione NHL sta compensando il fatto che Connor Ingram sta avendo una stagione non ideale in porta e la sua percentuale di salvataggio è inferiore all’88%.

Nella prossima partita, Utah affronta New Jersey, che dopo le due vittorie su Buffalo e il trasferimento negli Stati Uniti, è un po’ peggiorato dal punto di vista difensivo. I Devils hanno segnato quattro volte contro Toronto e tre volte contro Washington. Anche se New Jersey può essere soddisfatta dell’inizio di stagione, visto che ha ottenuto tre vittorie in quattro partite, il lato difensivo della palla non è stato buono come i Devils vorrebbero. E questo potrebbe essere un problema in una partita contro l’offensiva Utah.

Su cosa scommettere:

Lo Utah ha segnato almeno cinque gol in tutte e tre le partite finora disputate. Nella partita contro New Jersey, sarà abbastanza ricco se segneranno tre volte, il che è chiaramente nelle capacità del giovane attacco.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker