Neumayer L. – Forejtek J.: 1

ITbookmaker
Marzo 22, 2024
24 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Neumayer L. – Forejtek J.: 1

22.03.2024 12:20

Jonáš Forejtek ha raggiunto i quarti di finale dell’ATP Challenger Tour per la prima volta dallo scorso dicembre. Ha superato con successo le qualificazioni a Zara, in Croazia, e ha disputato due difficili partite in tre set nell’evento principale. Grazie a questi risultati relativamente soddisfacenti, il 421° giocatore al mondo si presenterà all’appuntamento di venerdì con l’austriaco Lukas Neumayer, che si trova 200 posizioni più in alto in classifica e sarà il favorito sulla carta per lo scontro.

Forejtek ha sofferto molto di problemi di salute negli ultimi anni. Quando sembrava che stesse finalmente recuperando la forma, c’era sempre una battuta d’arresto sotto forma di infortunio. Naturalmente, la sua forma è sparita e il tennista ceco ha praticamente ricominciato da zero. Naturalmente, questo si riflette anche nei risultati, di cui l’ex numero uno juniores è molto insoddisfatto.

L’austriaco Neumayer giocherà il suo secondo quarto di finale a marzo. La prima volta che è entrato nei primi otto è stato sul cemento di Tenerife. Ora gioca sulla terra battuta, che è anche la sua superficie preferita. Lo ha confermato a Zara, dove ha sconfitto Dominic Thiem per 6:2, 6:1 negli ottavi di finale. Anche se Thiem non gioca più come un tempo (dopo un infortunio al polso ha perso la sua arma più importante, ovvero il suo dritto schiacciante), è stato un grande scalpo per Neumayer.

Su cosa scommettere:

Lukas Neumayer ha disputato due partite a Zara, in cui ha sconfitto entrambi i suoi avversari. Forejtek, invece, si è battuto in tre set ed è stato piuttosto fortunato a raggiungere i quarti di finale. Il tennista austriaco si conferma leggermente favorito e passa alle semifinali.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker