
Auston Matthews (TOR): segna un gol
La nostra scelta: Auston Matthews (TOR): segnare un gol 17.04.2024 01:37 Oggi potrebbe essere un…
Il nostro pronostico: Napoli – Inter: Doppia chance: pareggio
01.03.2025 18:00
Il duello per il primo posto in Serie A sarà ospitato dal Napoli, che ha dovuto cedere il primato all’Inter dopo la sconfitta per 1:2 a Como nell’ultimo turno. Quest’ultima è riuscita a vincere la partita, battendo in casa il Genoa per 1-0 grazie a un gol di Lautaro Martínez. Si presentano al ritorno con un punto di vantaggio. Inoltre, in settimana hanno avuto un buon umore, battendo la Lazio per 2-0 in coppa.
Il Napoli si è recato a Como con l’obiettivo di interrompere una serie di tre pareggi che ha ridotto notevolmente il suo vantaggio in vetta alla classifica. Ci è riuscito, ma purtroppo non nel modo in cui aveva immaginato. Un ruolo importante lo ha giocato l’autogol di Rrahmani, che ha condizionato il duello al 7° minuto. I ragazzi di Antonio Conte non sono quindi riusciti a vincere in campionato per la quarta volta consecutiva (0-3-1) negli ultimi due duelli, subendo ogni volta due gol. Si tratta di una situazione molto insolita per la miglior difesa della competizione (21 gol). Tuttavia, l’inconveniente principale per la squadra di casa è l’infortunio di un centrocampista chiave: mancherà André-Frank Anguissa.
L’Inter ha alimentato le sue speranze di difendere il titolo, ma anche le due vittorie negli ultimi cinque turni di campionato (2-1-2) non rappresentano la forma ideale. Soprattutto perché gli ospiti hanno perso le ultime due partite in trasferta. Inoltre, si è trattato di duelli sul terreno di avversari forti (Fiorentina, Juventus) in cui l’Inter non ha segnato un gol. Marcus Thuram, che in settimana è stato risparmiato da mister Inzaghi in coppa, dovrebbe ora cercare di cambiare le cose, in modo da essere finalmente in piena forma.
Su cosa scommettere:
Non sono stati segnati più di due gol in nessuno degli ultimi tre incontri tra le due squadre, con i due precedenti che si sono conclusi con un pareggio per 1-1. Anche questa volta possiamo aspettarci una partita equilibrata. L’allenatore di casa Conte non corre rischi in partite come questa e l’Inter è ben vista come sua ex squadra. Il titolo è ancora indeciso.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
IVIBET ► Scommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!! |