Napoli – Atalanta: +2,5 gol

ITbookmaker
Novembre 3, 2024
8 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Napoli – Atalanta: +2,5 gol

03.11.2024 12:30

Il Napoli, leader della classifica, ha superato a pieni voti la prima grande prova, battendo martedì sera il Milan per 2-0 sul suo campo e rimanendo imbattuto per la settima volta nelle ultime otto gare disputate. Con lo stesso punteggio ha vinto anche l’Atalanta, che ha battuto il Monza in casa grazie a due gol di scarto.

Il nuovo allenatore Antonio Conte ha riportato il Napoli in una striscia di vittorie e il titolo del campionato sembra improvvisamente lontano dalle speranze dopo un anno di pausa. Il Napoli è migliorato dal punto di vista difensivo rispetto alla scorsa stagione e ha mantenuto sette reti nelle prime dieci partite di campionato, come in tutta la scorsa stagione. Se a questo si aggiunge l’attaccante Romelu Lukaku, che ha già realizzato quattro gol e quattro assist, si ottiene una chiara pretendente al titolo con 25 punti (8-1-1) dopo i primi dieci turni.

Anche l’Atalanta ha i suoi pilastri offensivi: il capocannoniere del campionato Mateo Retegui (10), che l’ultima volta ha fatto solo un assist, e l’esuberante Ademola Lookman. Quest’ultimo ha già realizzato quattro gol e quattro assist, cosa che finora ha fatto solo il già citato Lukaku in campionato. L’Atalanta si presenta alla sfida di Napoli con sei punti di distacco dal primo posto e con due vittorie in trasferta e un bilancio ineccepibile.

Su cosa scommettere:

Il Napoli può contare su una difesa solida, ma l’attacco dell’Atalanta è in gran forma. Inoltre, gli incontri tra queste squadre di solito finiscono agli shootout e in sette delle ultime otto occasioni sono stati segnati almeno tre gol.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker