Roma – Torino: +2,5g
Il nostro consiglio: Roma - Torino: +2,5g 31.10.2024 20:45 L'AS Roma non sta vivendo un…
La nostra scelta: Murray A. – Mensik J.: 2
21.02.2024 14:00
Il britannico Andy Murray ha avuto difficoltà in questa stagione. L’ex numero uno del mondo ha atteso la sua prima vittoria nel 2024 fino a martedì, quando ha battuto Alexandre Muller per 6-1, 7-6 a Doha, in Qatar. Fino a quel momento Murray aveva perso tutti e quattro i suoi incontri nei tornei.
Di umore non troppo buono, dovrà affrontare uno scontro generazionale con Jakub Mensik. Mentre Murray ha ormai 36 anni, Menshikov ne ha solo 18. Ma sta già dimostrando di essere un giocatore di successo. Ma sta già dimostrando di essere un grande talento del tennis maschile e si sta facendo strada verso l’élite dei 100 del mondo.
In questa stagione, Mensik ha raggiunto la finale del Challenger di Canberra e le semifinali del Challenger di Manama. Agli Australian Open si è qualificato e ha superato Denis Shapovalov al secondo turno, ma ha ceduto in cinque set al favorito Hubert Hurkacz. A Doha ha sconfitto in due set la spagnola Davidovich Fokina, che era la favorita per la vittoria.
Su cosa scommettere:
In termini di forma, Mensik è molte volte migliore. Murray ha ancora le sue qualità, ma l’età non può essere fermata e finora è stata una stagione infelice per lui. Il tennista ceco passerà ai quarti di finale a Doha.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |