Monza – Bologna: 2

ITbookmaker
Settembre 22, 2024
23 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Monza – Bologna: 2

22.09.2024 15:00

Tre pareggi nei primi quattro turni (1 sconfitta) non sono poi un inizio di stagione così negativo, considerando che il Monza ha affrontato squadre come la Fiorentina o l’ultima volta l’Inter (1-1). Il Bologna, invece, sta annaspando e l’ultima volta ha salvato un punto a Como solo all’ultimo minuto. Entrambe le squadre hanno gli stessi quattro punti.

Da un certo punto di vista, però, il Monza è ancora in difficoltà. Era in vantaggio per 2-0 a Firenze e ha segnato il primo gol anche contro l’Inter. In entrambi i casi, però, non sono riusciti a gestire la fine della partita e possono solo sognare la prima vittoria in campionato. Rispetto alle prime due partite, almeno sono riusciti a segnare un gol. Tuttavia, un solo punto in due partite casalinghe è ancora poco.

Il Bologna ha molto da recuperare. Il difficile inizio di stagione era previsto, ma il club ha ingaggiato l’esperto allenatore Vincenzo Italiano per superare la difficile ricostruzione della squadra. D’altra parte, non sono molti i giocatori che hanno lasciato il Bologna, per cui possiamo considerare una moneta di scambio il fatto che gli ospiti abbiano perso solo due delle loro ultime 11 trasferte in campionato.

Su cosa scommettere:

Il Bologna ha fatto ammenda per il suo inizio di stagione mercoledì in Champions League, dove ha ceduto contro la difesa dello Shakhtar Donetsk (0-0), ma un punto all’esordio nella competizione milionaria servirà da stimolo. Il Bologna ha avuto nettamente la meglio e, dopo tre pareggi di fila, è alla ricerca di una vittoria.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker