Monza – Atalanta: 2

ITbookmaker
Aprile 21, 2024
38 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Monza – Atalanta: 2

21.04.2024 20:45

Il Monza ha interrotto una striscia di sconfitte di due partite battendo il Bologna nell’ultimo turno, dove ha pareggiato senza reti. Nell’ultima apparizione in campionato, l’Atalanta, che sta lottando per le coppe, non si è rifatta della precedente sconfitta a Cagliari, perdendo una partita ben giocata contro il Verona (2-2).

Il Monza, undicesimo in classifica, può tranquillamente concludere la stagione in corso, visto che non è più a rischio retrocessione e le coppe sono probabilmente lontane. A questo fa riscontro anche il rendimento alterno in casa, dove il Monza ha vinto due delle ultime cinque partite e ha un record equilibrato (6-5-5). La novità è che in due delle ultime tre apparizioni casalinghe ha subito quattro gol.

Giovedì sera l’Atalanta ha ottenuto la rivincita con il Liverpool in casa ed è passata alle semifinali di Europa League nonostante la sconfitta per 0-1. Inoltre, i ragazzi di Gian Piero Gasperini hanno aperto un’altra strada verso la Champions League: il successo ha fatto guadagnare all’Italia cinque posti per la prossima stagione. L’Atalanta è quindi ufficialmente a quattro punti dalla quinta posizione dell’AS Roma, che è ancora raggiungibile.

Su cosa scommettere:

L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato (3-0 a Napoli), ma con la promozione sul Liverpool in tasca sarà di buon umore. Il Monza è riuscito a batterli in tutti e tre i precedenti e ogni volta con almeno due gol di scarto.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker