Montpellier – Veszprem KC: Veszprem vincente -1,5 gol

ITbookmaker
Marzo 1, 2024
42 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Montpellier – Veszprem KC: Veszprem vincente -1,5 gol

29.02.2024 20:45

Vecchi amici si incontrano a Montpellier. I campioni d’Europa di gennaio hanno in rosa nove giocatori francesi, cinque in casa e quattro in trasferta. Ma quelli più importanti indossano la maglia del Veszprem: Remili è stato nominato MVP del torneo, Fabregas il miglior pivot.

Allo stesso tempo, sarà uno scontro tra vicini di tavolo, ma separati da un divario di sei punti, che il Montpellier non potrà più colmare negli ultimi due turni e passerà agli ottavi di finale dal quarto o dal quinto posto. Il Veszprém ha più motivazioni, è ancora in gioco per la promozione diretta, è a soli due punti dal secondo posto del Magdeburgo, che ospita nell’ultimo turno. Il gigante ungherese ha vinto notoriamente a Barcellona in autunno, che ha umiliato per 41:36, per poi fallire nella rivincita in casa (30:31) e perdere inaspettatamente 30:37 a Plock.

Dopo l’Euro, tuttavia, è più in forma del Montpellier, che ha perso le ultime due partite: prima ha fornito una pessima prestazione in Champions League a Plock (18:22), poi in casa in National League ha perso contro il PSG 26:31.

Su cosa scommettere:

Il Veszprém ha vinto la prima partita in casa con un netto 33 a 31, ma era settembre quando il Montpellier era al completo. Ora mancano i giocatori che allora avevano segnato 13 gol in Ungheria. Il bilancio delle partite tra le due squadre è nettamente a favore della squadra ungherese, che ha vinto otto degli ultimi nove precedenti. Mettete il deuce con uno scarto di almeno due gol.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker