Litvínov – Liberec: Litvínov/+ 4,5
Il nostro consiglio: Litvínov - Liberec: Litvínov/+ 4.5 01.11.2024 17:30 Il diciassettesimo turno dell'extraliga di…
La nostra scelta: Montpellier – PSG: Conteggio partita/obiettivo 2/+1.5
17.03.2024 20:45
L’ultima partita del ventiseiesimo turno prima della pausa nazionale di marzo si giocherà a Montpellier, dove viaggia il campione in carica della capitale. La partita ha un chiaro favorito, anche perché la squadra di casa ha perso gli ultimi nove incontri di campionato contro il PSG. Quante possibilità di successo ha ora il Montpellier?
Sicuramente un po’ più alte dopo la sorprendente vittoria del tecnico Michel Der Zakarian per 2-1 a Nizza, che ha dato loro una significativa tregua per un po’, ma non possono certo rilassarsi visto che sono impantanati in problemi di salvataggio. A causa di una detrazione di un punto per i fuochi d’artificio lanciati in campo nella parte autunnale del campionato, il Montpellier ha un solo punto di vantaggio sul sedicesimo posto di sbarramento prima del fine settimana, e se i Méty dovessero miracolosamente risollevarsi, potrebbe comunque essere una lotta davvero dura per la sopravvivenza, che nessuno nel campo de “La Pallaide” aveva messo in conto prima della stagione. Ciò è dovuto, tra l’altro, al fatto che il Montpellier vince solo sporadicamente in casa, visto che in questa stagione ha raccolto solo pareggi allo Stade de la Mosson (2-8-3). Tuttavia, un pareggio con i campioni in carica varrebbe oro.
Il Paris si reca a Montpellier dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, dove ha nuovamente pareggiato. Questa volta hanno perso due punti contro un problematico Reims (2-2), contro il quale Kylian Mbappé è entrato per soli diciassette minuti, senza il quale il tecnico Enrique dice che la squadra deve imparare a giocare. L’autore di ventuno gol in campionato in questa stagione ha avuto minuti pieni solo nella partita dei quarti di finale di Coppa di Francia di mercoledì contro il Nizza, che i parigini sono riusciti a vincere per 3-1 grazie al suo gol iniziale e sono ancora in corsa per un possibile quadruplo (scudetto, Coppa, Champions League, Supercoppa), che sarebbe un traguardo significativo alla fine dell’era Mbappé a Parigi. Ma ora torniamo sulla terra. Le stelle parigine potrebbero facilmente trovarsi sull’aereo per i rispettivi raduni delle nazionali domenica sera e non mi sorprenderei affatto se si dimenticassero della partita, visto il comodo vantaggio in testa al campionato, come dimostrano i tre recenti pareggi di cui sopra. Tuttavia, questa è solo una speculazione teorica.
Su cosa scommettere?
Nonostante le tre sconfitte precedenti in campionato, il PSG dovrebbe essere in grado di affrontare il Montpellier, anche se probabilmente segnerà almeno una volta da una pausa, perché la squadra di casa è in un’ottima posizione per farlo con la presenza di Arnaud Nordin, Mousa Al-Tamari e Akor Adams, individualmente capaci. Ma si spera che il Paris non vacilli per la quarta volta consecutiva e riesca a vincere la partita. In caso di vittoria degli ospiti, verranno segnati almeno due gol.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |