Anaheim – Detroit: 2
La nostra scelta: Anaheim - Detroit: 2 16.11.2024 04:07 Anaheim ha due ottimi portieri in…
Il nostro consiglio: Molde – Ml.Boleslav: nessuna perdita Ml.Boleslav
19.12.2024 21:00
La situazione in vista della fase finale della fase a gironi della European Conference League è poco chiara come previsto con 36 partecipanti.
In ogni caso, il Mladá Boleslav ha ancora qualcosa da giocare e il suo destino è nelle sue mani. Una vittoria a Norko garantirà la qualificazione ai playoff primaverili, mentre un pareggio (79% di possibilità) e persino una sconfitta (12%) possono essere sufficienti. I boemi centrali, che hanno perso le tre partite iniziali, sono stati riportati in gioco da due vittorie casalinghe contro Betis Siviglia e Bialystok.
Il Molde si trova in una situazione di stallo con quattro punti e deve vincere incondizionatamente. Ma è riuscito a farlo solo nella prima partita a Larna, in Irlanda del Nord, che si trova in fondo alla classifica. Da allora, però, ha perso a Gand, Bialystok e in casa contro l’APOEL Nicosia, e ha preso l’unico punto a Helsinki la scorsa settimana, dove ha sprecato un vantaggio di 2-0 e ha incassato il gol del 2-2 al 90°+2 minuto.
La squadra non si è comportata bene nemmeno sulla scena nazionale, non riuscendo a qualificarsi per le coppe europee del prossimo anno. Si è classificata quinta nel campionato norvegese, giocato con il sistema primavera-autunno, e ha perso anche la finale della Coppa di Norvegia, dopo la quale l’allenatore Erling Moe è stato licenziato.
Ma i Midlanders non hanno avuto un atteggiamento positivo nemmeno per il gran finale dell’autunno. Nella partita di campionato di domenica, hanno perso 1:3 in casa contro l’Olomouc dopo sette partite competitive e cinque vittorie di fila. A Molde dovranno affrontare condizioni difficili, come il tempo inclemente dei paesi nordici e l’erba artificiale.
Inoltre, il duello sarà arbitrato da un trio di arbitri kosovari con poca esperienza, il principale dei quali, Visarem Kastrati, ha arbitrato una sola partita nella fase principale delle Coppe europee due anni fa, lavorando principalmente nei turni preliminari. Il balcanico non va lontano per quanto riguarda i cartellini, avendo comminato 54 cartellini gialli e due rossi in nove scontri sul palcoscenico europeo.
Su cosa scommettere:
Il Boleslav ha bisogno di almeno un punto e la quota per non perdere vale la pena, vista la sfortuna della squadra di casa. Allo stesso tempo, viene offerta una scommessa su un numero maggiore di cartellini gialli, nessuna delle due squadre ha nulla da perdere, farà scintille in campo.
Fiducia:
5/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |