Ml.Boleslav – Paksi: ogni squadra segnerà – SÌ

ITbookmaker
Agosto 22, 2024
23 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Ml.Boleslav – Paksi: ogni squadra segnerà – SÌ

22.08.2024 18:00

Il calcio ceco potrebbe avere quattro rappresentanti nei gironi in autunno, se le cose andranno così, il Mladá Boleslav ha il potere nelle sue mani.

La promozione dei Boemi Centrali in Conference League non è stata creduta da tutti, ma i ragazzi di mister Holoubek sono sempre stati favoriti dalla sorte. Il Mlada Boleslav era sull’orlo del precipizio nell’ultimo turno, ma contro il Be’er Sheva ha compiuto un’inversione di tendenza poco visibile passando dallo 0:2 al 4:2, grazie al fatto che la rivincita si è giocata in campo neutro in Bulgaria.

Questa volta, il club della città delle auto affronterà un avversario ungherese che non fa parte dei “pesi massimi”. Il Paksi non è un club ricco come il Ferencváros o l’Accademia Puskas, e non ci sono connazionali nella rosa. Questo dovrebbe favorire la squadra di casa, l’avversario non spiccherà in termini di forza o velocità, è in una parola giocabile.

Il Boleslav ha dimostrato negli ultimi scontri che la squadra si sta riprendendo alla fine, segnando 10 gol in 3 partite, come al solito Vasil Kushei dovrebbe fare la differenza. In ogni caso, si tratta di un’enorme motivazione per tutto il club, dai giovani di talento al veterano Matejovsky, che ha la possibilità di giocare di nuovo nel gruppo della Coppa Europa nella sua stagione d’addio.

Anche Paksi vorrebbe andare in Europa e il duello tra i due promette di fare gol. Il club ungherese ha avuto una mentalità offensiva fin dall’inizio della stagione, e nell’unica partita competitiva del girone preliminare di Europa League contro l’Hunedoara non ha subito reti. La squadra si trova in una posizione simile a quella del Boleslav, a posto davanti ma con lacune dietro.

Su cosa scommettere:

Entrambe le squadre amano attaccare, ma dietro si dimenticano di tanto in tanto. Questo dovrebbe essere vero in questa partita, con gol da entrambe le parti. L’altra possibilità è la numero uno: entrambe le squadre giocano molto meglio in casa che in trasferta.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker