Ml.Boleslav – Jag.Bialystok: vincitore Ml.Boleslav

ITbookmaker
Dicembre 12, 2024
14 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Ml.Boleslav – Jag.Bialystok: vincitore Ml.Boleslav

12.12.2024 21:00

Dopo che il Mladá Boleslav ha sorprendentemente sconfitto il favorito Betis Sevilla per 2-1 in casa nel turno precedente, ha ottenuto i suoi primi punti nella quarta partita del gruppo ed è tornato ai playoff di retrocessione.

Gli manca ancora un punto. Deve guadagnarne almeno tre, se non di più, negli ultimi due turni, che si concluderanno la prossima settimana a Molde, che si trova nella stessa posizione. Giovedì sfideranno lo Jagiellonia Bialystok, che ha già la promozione in tasca.

I campioni polacchi in carica hanno approfittato del sorteggio fortunato e hanno già raccolto dieci punti che li hanno portati al terzo posto. Il Bialystok professa uno stile di gioco offensivo, segnando 10 gol in quattro partite, ed è anche produttivo nel campionato polacco (32 gol). Complessivamente, lo Jagiellonia è imbattuto da 18 partite, mentre alla fine dell’autunno era in modalità pareggio: cinque delle sei sono finite in parità, con entrambe le squadre che hanno segnato ogni volta.

Il Mladá Boleslav ha avuto a lungo l’etichetta di re dei pareggi del campionato ceco, ma la già citata vittoria sul Betis ha dato una spinta alla squadra, che ha poi vinto tre partite di fila con un bilancio pulito, anche se va detto che gli avversari non erano i più forti.

Su cosa scommettere:

Ci si aspetta che il Bialystok attiri migliaia di tifosi, che finalmente creeranno un’atmosfera calcistica allo Stadio Municipale, che manca disperatamente alla squadra di casa. In ogni caso, i centroeuropei hanno una motivazione nettamente superiore a quella degli ospiti e trasformeranno la partita in una vittoria importante.

Fiducia:

5/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker