Minnesota – Seattle: Più di 5,5 gol

ITbookmaker
Marzo 19, 2025
17 Visualizzazioni

La nostra scelta: Minnesota – Seattle: Oltre 5,5 gol

20.03.2025 02:37

Nelle ultime settimane Minnesota non è andata bene come si sperava. Ha vinto solo quattro delle ultime undici partite, ma ha sei punti di vantaggio su Vancouver e St. Louis per la prima wild card per i playoff. Tuttavia, se i Wild continueranno con questo trend, giocheranno con molta carne al fuoco e il rischio di essere ripresi e di una comoda progressione verso i playoff si trasformerebbe in una drammatica rincorsa per ogni punto.

Seattle non fa molto di questo tipo di cose. Dopo la vittoria su Chicago, la quinta nelle ultime undici partite (in pratica lo stesso record di Minnesota), è a 10 punti dall’ottavo posto nella Western Conference. I Kraken avrebbero bisogno di una lunga striscia di vittorie, ma con sole tredici partite rimaste nella stagione regolare è estremamente difficile ottenere una sconfitta così significativa.

Ci sono state due partite in questa stagione. Seattle ha vinto 5-4 in Minnesota a ottobre e Minnesota ha vinto 4-3 a Seattle due settimane fa. Entrambe le partite sono state collegate anche dal fatto che sono stati segnati molti gol, proprio come ad aprile e febbraio dell’anno scorso.

Su cosa scommettere:

Nelle ultime quattro partite tra le due squadre sono stati segnati almeno sette gol. Chiunque vinca giovedì sera, i gol non mancheranno. Consiglio l’over 5,5.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker