Milan – Fiorentina: entrambe le squadre segnano

ITbookmaker
Aprile 5, 2025
4 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Milan – Fiorentina: Entrambe le squadre segneranno

05.04.2025 20:45

Il Milan ha perso 1 a 2 contro il Napoli nell’ultimo turno e ancora una volta un rigore sbagliato ha giocato un ruolo importante. I rossoneri iniziano così a perdere significativamente posizioni in coppa e possono già dimenticare le prime quattro posizioni. La Fiorentina, invece, ha massacrato anche l’Atalanta e ha riacceso le speranze dopo la vittoria sulla Juventus. Sono a cinque punti dalle prime quattro.

Il Milan ha ribaltato l’ultima partita in casa contro il Como grazie a due gol nel secondo tempo (2-1). Un risultato piuttosto insolito, visto che in casa hanno segnato più gol prima dell’intervallo (13 contro 10). I rossoneri hanno vinto sette delle loro 15 partite casalinghe in questa stagione, un numero basso per i loro standard e ostacolato soprattutto da un numero maggiore di pareggi (7-6-2). Non hanno battuto un avversario tra i primi nove, ad esempio (0-3-2).

La Fiorentina, altra aspirante alle coppe, vorrà approfittarne, ma non brilla molto fuori casa (5-3-6). D’altra parte, ha mancato il gol solo in tre di queste 14 partite, due volte contro squadre decisamente più deboli (Verona, Empoli). Nelle trasferte contro squadre che ambiscono alle coppe, la Fiorentina ha fallito una sola volta, ma non ha avuto molta fortuna in termini di risultati (1-1-4).

Su cosa scommettere:

Gli ultimi duelli tra queste due rivali sono stati all’insegna dell’equilibrio. In quattro dei cinque precedenti, entrambe le squadre sono riuscite a segnare, e in tutti e quattro i casi la partita è terminata 2-1. I rossoneri hanno vinto due volte, la Fiorentina due volte. In casa, invece, il Milan ha ottenuto quattro vittorie consecutive.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker