Le Havre – Nantes: pareggio con doppia chance
La nostra scelta: Le Havre - Nantes: pareggio con doppia chance 14.04.2024 13:00 Domenica, un'ora…
Il nostro consiglio: Mensik J. – Shevchenko A.: 1
28.07.2024 17:10
Jakub Mensik ha fatto una grande prova per Parigi, che ha completato sulla terra battuta di Umago, in Croazia. Il 18enne ceco è arrivato fino alle semifinali, non avendo perso un set in tre partite ed è stato fermato solo dal 17° giocatore al mondo, Lorenzo Musetti. Menšík ha anche confermato di saper giocare bene sulla terra battuta, pur essendo principalmente un giocatore di servizio grazie alla collaborazione con Tomas Berdych.
A Parigi affronterà nel turno inaugurale il kazako Alexander Shevchenko, che l’anno scorso è riuscito a battere in tre set sulla terra battuta. Quest’anno Shevchenko ha faticato nei tornei su terra battuta, vincendo solo sei partite su diciassette. In generale, il 58° giocatore al mondo sta vivendo una stagione infelice, con un record di 16/26.
Su cosa scommettere:
Jakub Mensik è un grande talento per il futuro. Quest’anno ha ottenuto ottimi risultati in diversi tornei. Ha avuto un ottimo inizio prima di Parigi, la sua salute sta reggendo e vincerà il turno inaugurale contro Shevchenko. È un numero uno puro.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |