Mensik J. – Popyrin Al.: 1

ITbookmaker
Luglio 22, 2024
20 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Mensik J. – Popyrin Al.: 1

22.07.2024 16:30

Se si giocasse su qualsiasi altra superficie, la scelta di Alexei Popyrin sarebbe netta. L’australiano è in discreta forma e Jakub Mensik, invece, non è stato convincente nelle ultime settimane.

Ma Umago si gioca sulla terra battuta, dove Popyrin non sta facendo bene da molto tempo. In questa stagione ha vinto solo due degli otto incontri disputati e la scorsa settimana ha rimediato una sconfitta inaspettata al primo turno di Amburgo, dove non è riuscito a tenere testa al francese Hugo Blanchet. Dopo i risultati dei tornei sull’erba, è stata una grande delusione per il tennista australiano.

Il diciottenne Mensik ha mostrato una solida forma sulla terra battuta a Madrid, dove ha battuto Yannick Hanfmann e Grigor Dimitrov. Ma poi si è infortunato, ha saltato il terzo turno e la perdita di ritmo di gioco è stata evidente durante la parte della stagione sull’erba, durante la quale ha raggiunto i quarti di finale a Maiorca ma ha poi perso.

Su cosa scommettere:

Mensik è un giocatore di terra battuta migliore di Popyrin. Anche se è molto giovane e non ha ancora avuto un rendimento costante, Popyrin ha faticato quest’anno sulla terra battuta. Il tennista ceco ha sicuramente le carte in regola per essere all’altezza delle aspettative sulla carta.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker