Prelievo da Melbet

IT-bookmaker.com
Settembre 3, 2024
142 Visualizzazioni
Melbet wypłata

Il prelievo di fondi dal proprio saldo (ad esempio quelli accumulati grazie alle scommesse vincenti) è una questione molto più importante per i clienti rispetto al deposito. Non deve sorprendere, quindi, che Melbet cerchi di gestire i prelievi in diversi modi e, sebbene ciò non sia possibile in tutti i casi, nella maggior parte delle situazioni cerca di fornire gli stessi intermediari per i prelievi che offre per il deposito di fondi in un conto.

Quindi, quali sono i metodi di prelievo dei fondi su un conto che possiamo scegliere presso il bookmaker Melbet?

I più popolari includono:

  • portafogli elettronici (e-wallet), tra cui soprattutto il più famoso Skrill, ma anche i più diffusi Perfect Money, Sticpay, WebMoney o Jeton Wallet,
  • sistemi di pagamento, il più popolare dei quali è sicuramente Neteller, ma anche ecoPayz o Payeer,
  • criptovalute – possiamo prelevare non solo nel più popolare Bitcoin, ma anche in molti altri, compresi quelli più esotici. Per quanto riguarda le più popolari, meritano attenzione Dogecoin, Litecoin o Dai, tra le altre,
  • e-voucher – possiamo anche ricevere il nostro prelievo sotto forma di e-voucher, compresi quelli forniti dalla società PremiumVoucher, che possono essere utilizzati in molti luoghi diversi in tutto il mondo (come sostituto del denaro).

Naturalmente, dobbiamo tenere presente che i metodi di deposito disponibili possono variare a seconda del Paese in cui ci troviamo e della versione linguistica del sito web del bookmaker che stiamo utilizzando. Va inoltre ricordato che ogni versamento ordinato su Melbet arriverà sul nostro conto dopo un certo periodo di tempo, a seconda della scelta di un particolare metodo di pagamento.

Per la maggior parte di essi, il bookmaker garantisce che non ci vorranno più di 15 minuti. Il lato positivo è che, nel caso di tutti i metodi di prelievo offerti dal bookmaker, non si deve pagare alcuna commissione per il prelievo. Tuttavia, dobbiamo ricordare che per alcuni di essi è possibile avere limiti leggermente diversi (di solito minimi) sui depositi effettuati.

Melbet wypłata

Prelievo Melbet

Per quanto riguarda il bookmaker Melbet, il prelievo dei fondi accumulati sul saldo virtuale è molto conveniente. Possiamo farlo in molti modi diversi, indipendentemente dal paese in cui ci troviamo. E, cosa altrettanto importante, possiamo decidere noi stessi quanto prelevare e quanto lasciare sul nostro saldo virtuale (per esempio, per continuare a scommettere sul bookmaker).

In questo modo siamo noi stessi a gestire il nostro denaro, come dovrebbe essere ovunque. Quindi, quando si tratta di prelevare fondi, Melbet ha un altro punto a favore. Soprattutto perché possiamo effettuare prelievi con lui non solo tramite il suo sito web principale, ma anche utilizzando l’applicazione mobile che offre. E anche in modo rapido, con pochi tocchi sullo schermo.

Ricordiamo:

possiamo prelevare solo fondi dal nostro saldo che non provengono da bonus non riscossi. I fondi devono trovarsi sul conto principale, non sul conto bonus.

MELBET ► Scommetti su Melbet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore IT-bookmaker.com