Medvedev D. – Borges N.: Medvedev D./-22,5 gemme

ITbookmaker
Giugno 17, 2024
36 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Medvedev D. – Borges N.: Medvedev D./-22,5 giochi

17.06.2024 16:00

Daniil Medvedev ama molto l’erba nella stagione. Tradizionalmente, prospera su questa superficie, come dimostra il suo record di partite, che è di 50-22. Anche se finora ha ottenuto un solo titolo su erba, negli ultimi anni ha ottenuto risultati molto interessanti in questa affollata competizione. L’anno scorso ha raggiunto le semifinali di Wimbledon (perdendo contro Alcaraz), l’anno prima ha raggiunto le finali di Hertogenbosch e Halle (non gli è stato permesso di giocare a Wimbledon) e nel 2021 ha vinto il suddetto titolo a Maiorca.

Per questo motivo è il chiaro favorito nel turno inaugurale del torneo di Halle contro il portoghese Nuno Borges. Finora Borges non ha vinto praticamente nulla sull’erba, a parte una semifinale al Challenger di Nottingham, che ha registrato una scarsa partecipazione. In carriera non ha mai superato il primo turno in un torneo importante. E nulla cambierà quest’anno ad Halle.

Su cosa scommettere:

Medvedev è il chiaro favorito per la partita contro Borges e il co-favorito per l’intero torneo di Halle. Vincerà il turno inaugurale in due set e non si giocheranno più di 22 partite.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker