Marozsan F. – Medvedev D.: Medvedev D./-37,5 gemme

ITbookmaker
Agosto 29, 2024
30 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Marozsan F. – Medvedev D.: Medvedev D./-37,5 gemme

30.08.2024 01:00

Gli US Open sono il Grande Slam preferito da Daniil Medvedev. Ha già raggiunto la finale tre volte (l’ultima l’anno scorso) e nel 2021 vincerà il suo unico titolo dei Big Four. Anche se la sua preparazione per questo evento non è stata affatto positiva e ha perso le prime partite a Montreal e Cincinnati, sapeva benissimo che non c’era bisogno di farsi prendere dal panico, gli US Open sarebbero stati un’altra cosa.

Ciò è stato confermato a New York nel turno inaugurale, dove ha sconfitto il serbo Dusan Lajovic per 6-3, 3-6, 6-3, 6-1. Al secondo turno potrà affrontare l’ungherese Fabian Marozsan, che l’anno scorso ha debuttato agli US Open e ha raggiunto il secondo turno, ripetendosi quindi questa settimana. È avanzato in una battaglia di cinque set con Hamad Medjedovic.

Su cosa scommettere:

Marozsan è il 51° giocatore al mondo ad aver raggiunto, ad esempio, i quarti di finale del Masters di Miami quest’anno. Medvedev, che quest’anno è stato in finale agli Australian Open o al Masters di Indian Wells, forse non sta vivendo una stagione ideale e non ha ancora vinto un titolo, ma si è ripreso a New York. E Marozsan lo sentirà in prima persona nella rivincita. Medvedev vince con un punteggio complessivo inferiore a 37,5 giochi.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker