Man.United – Rangers FC: ogni squadra segna/UN

ITbookmaker
Gennaio 23, 2025
41 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Man.United – Rangers FC: ogni squadra segna/UN

23.01.2025 21:00

Le squadre isolane che completano l’elite eight della fase a gironi di Europa League si scontreranno all’Old Trafford. Quest’ultima garantirebbe loro la qualificazione diretta agli ottavi di finale, quindi un incontro reciproco dirà molto sulle loro ambizioni.

L’Europa League è una competizione in cui i Red Devils possono dimenticare la miseria della Premier League. Dopo la sconfitta casalinga di domenica per 1-3 contro il Brighton, il manager Ruben Amorim ha parlato in modo poco lusinghiero della squadra, affermando che sta guidando forse la peggiore squadra della storia del club. Sebbene lo United non stia facendo bene nel campionato inglese, si tratta di una valutazione piuttosto severa.

Il Manchester è riuscito a far fuori l’Arsenal in FA Cup sul suo terreno pochi giorni prima e sta facendo abbastanza bene anche in Europa League, anche se l’inizio del girone è stato tortuoso. Ma dopo tre pareggi, ha funzionato e vinto tre volte. In ogni caso, il reparto difensivo, guidato dall’errato portiere Onana, continua a essere un punto debole e, a parte la partita in casa contro il PAOK Salonicco, non ha mantenuto un clean sheet nella competizione.

I Rangers affrontano la seconda partita consecutiva contro un avversario di Premier League, avendo precedentemente pareggiato 1-1 in casa contro il Tottenham in una partita in cui hanno avuto più occasioni da gol. I Rangers hanno raccolto più punti in classifica fuori casa, dove hanno battuto il Malmö per 2-1, il Nizza per 4-1 e pareggiato 1-1 con l’Olympiakos.

La squadra sta giocando in modo audace e attivo, il che può mettere in difficoltà la difesa dello United. Anche Václav Černý, che sta vivendo una stagione di successo al Rangers, potrebbe segnare, realizzando nove gol nel campionato scozzese, tre in Europa League e aggiungendo sette assist.

Su cosa scommettere:

I Rangers non hanno segnato un gol nelle quattro partite disputate insieme e la situazione cambierà giovedì a Manchester. Anche la squadra di casa sarà in vantaggio.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker