Man. United – Man. City.

ITbookmaker
Aprile 6, 2025
4 Visualizzazioni

La nostra scelta: Man. United – Man. City.

06.04.2025 17:30

Il Manchester United ha dominato il primo derby di campionato dell’anno grazie a una grande rimonta nel finale (2-1) e ospiterà la rivincita. Entrambe le squadre immaginavano sicuramente una posizione migliore prima di questa stagione rispetto a quella attuale. La rimonta del Manchester United dopo la pausa non ha funzionato, perdendo 0-1 contro il Nottingham all’andata e rimanendo intrappolato nella parte bassa della classifica. Il City, senza l’infortunato Erling Haaland, ha battuto il Leicester per 2-0 rimanendo in corsa per le prime quattro posizioni.

Nonostante i recenti miglioramenti, il Manchester United ha ancora preso gol in otto partite consecutive in casa. Non è una grande sorpresa che abbia vinto solo due volte (2-1-5). Inoltre, tra le squadre meglio piazzate qui, ha battuto solo il Brentford (2-1) e il Fulham (1-0). Il primo tempo potrebbe essere la chiave: lo United non lo domina davvero in casa e ha condotto dopo di esso solo in tre delle 15 occasioni (3-6-6).

Il City, invece, è il migliore in questo senso sui campi esteri, insieme al Liverpool (7-4-4). Infatti, nel primo incontro di questa stagione il Manchester City era in vantaggio dopo il primo tempo. Tutto questo nonostante il fatto che il City abbia già subito cinque gol nei primi 15 minuti in trasferta, una delle peggiori prestazioni in assoluto del campionato.

Il Manchester City ha un record pari (6-3-6) in trasferta, con cinque delle sei vittorie ottenute sul terreno di chi si trova nella seconda metà della classifica. Inoltre, nelle ultime due occasioni (Nottingham, Tottenham) non è stato un grande spettacolo, visto che entrambi i duelli sono terminati 1-0 (1-0-1).

Su cosa scommettere:

Entrambe le squadre possono segnare facilmente: nessuna delle due ha una difesa impenetrabile e in otto delle ultime nove partite tra le due squadre, entrambe hanno segnato, comprese le ultime quattro di fila. Questa scommessa è risultata vincente anche in nove delle 15 trasferte del Manchester City in questa stagione.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker