Man. City – West Ham: 1° tempo: 1

ITbookmaker
Gennaio 4, 2025
10 Visualizzazioni

La nostra scelta: Man. City – West Ham.

04.01.2025 16:00

Il Manchester City si è imposto nell’ultimo turno, vincendo 2-0 sul Leicester, nuovo arrivato, e si è portato al sesto posto con un punto di vantaggio sul Bournemouth. Il West Ham ha chiuso il 2024 in modo inglorioso, perdendo 0-5 contro il Liverpool e rimanendo nella seconda metà della classifica.

Solo in cinque occasioni, durante il mandato di Guardiola, il Manchester City ha avuto una percentuale di possesso palla inferiore a quella degli avversari in una partita di campionato. Una di queste è stato il duello con il Leicester (46,4%), ma dato che ha fruttato tre punti, nessuno può arrabbiarsi. L’allenatore Guardiola ha elogiato i suoi ragazzi dopo l’ultima partita in casa contro l’Everton (1-1), che è stata anche la quarta partita di fila in cui il City ha aperto le marcature.

La striscia di quattro partite senza sconfitte (2-2-0) è finita. Il West Ham l’ha persa dopo la debacle in casa con il Liverpool (0-5), che ha sollevato dubbi sul futuro del tecnico Lopetegui. Ma la società sta dando tempo all’allenatore per ora. C’è speranza che tutto si risolva e il fatto che gli Hammers abbiano segnato in tre delle ultime quattro trasferte (2-1-1) lo conferma. Tuttavia, stanno zoppicando nei confronti di avversari forti (Arsenal 2:5, Liverpool 0:5, Tottenham 1:4).

Su cosa scommettere:

L’unica vittoria nelle ultime cinque partite in casa (1-2-2) non è un buon segno, ma il City sta migliorando. Lo dimostrano le prestazioni delle ultime due partite e il fatto che hanno segnato per primi quattro volte di fila in casa. I giocatori del City andranno in cabina di regia con il vantaggio di essere in vantaggio.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker