
Repubblica Ceca – Finlandia: doppia chance 1-1
Il nostro consiglio: Repubblica Ceca - Finlandia: doppia chance 1-1 12.12.2024 17:30 Il secondo torneo…
La nostra scelta: Maiorca – Betis: Numero di gol nella partita: meno di 2,5
25.01.2025 14:00
I Maiorchini non stanno iniziando bene il nuovo anno solare. A gennaio hanno perso tutte e tre le partite competitive. Il primo disastro dell’anno è arrivato a Pontevedra, dalla quarta serie, contro cui gli isolani hanno perso 0:3 nel terzo turno della Coppa nazionale. Lo stesso risultato è stato anche nella semifinale della Supercopa spagnola contro il Real Madrid, e il Maiorca ha segnato un altro gol nell’ultimo turno di campionato al Villarreal (0:4). La squadra di casa, che per il resto ha fatto bene nella parte precedente della stagione e si trova al sesto posto, cercherà ora di interrompere la striscia di sconfitte contro il Betis.
Anche gli ospiti hanno subito tre sconfitte consecutive a gennaio. In campionato, hanno fallito contro il Valladolid (0-1) e l’Alavés (1-3), avversari da fondo classifica, ai quali il Betis sta iniziando ad avvicinarsi (12° posto). Le due sconfitte del Siviglia in LaLiga sono state intervallate dalla debacle del Barcellona (1:5) negli ottavi di Copa del Rey.
Su cosa scommettere:
Come è evidente dai recenti risultati di entrambi gli avversari di sabato, nessuno dei due si presenterà a questo incontro in buona forma. Quindi non ci si può aspettare un festival del calcio in questo caso. Solo in uno dei quattro precedenti tra le due squadre sono stati segnati più di due gol, e probabilmente anche questa volta si prospetta una prestazione povera di gol. Dopo tutto, la squadra di casa ha segnato solo 19 gol in 20 gare (il Betis 22).
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
IVIBET ► Scommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!! |