Sparta – Shamrock: lo Sparta segnerà in entrambi i tempi – SÌ
Il nostro pronostico: Sparta - Shamrock: lo Sparta segnerà in entrambi i tempi - SÌ…
Il nostro consiglio: Machac T. – Shang J.: 1
16.04.2024 13:40
Il tennista ceco Tomas Machac ha fatto la sua ultima apparizione sui campi del Masters di Miami. Al prestigioso evento ATP 1000 ha disputato uno dei tornei della sua vita, conquistando una sensazionale qualificazione ai quarti di finale. Si è preso un meritato riposo e ha saltato i tornei di Marrakech e Monte Carlo. Aprirà la parte della stagione su terra battuta al cinquecento di Barcellona.
Martedì, nel main event del torneo spagnolo, sfiderà il 114° giocatore del mondo, il cinese Juncheng Shang, un tennista di talento di soli 19 anni che quest’anno ha raggiunto le semifinali a Hong Kong e il terzo turno degli Australian Open.
Ma la terra battuta non è esattamente la superficie preferita di questo talento cinese. Lo ha confermato una settimana fa al Challenger di Madrid, dove si è inaspettatamente classificato agli ottavi di finale. A Barcellona, invece, è riuscito a superare le qualificazioni, anche se ha giocato contro giocatori di livello e qualità inferiori. Machac è di un altro livello rispetto a loro.
Su cosa scommettere:
L’indiscutibile vantaggio di Machac è che è cresciuto sulla terra battuta e, sebbene abbia più successo sul cemento, è un vero tuttofare che non fa distinzioni tra le superfici. Questa sarà la chiave dell’incontro di martedì. Machac sarà in grado di gestire la battaglia con Shang e di iniziare con successo la stagione sulla terra battuta.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |