Los Angeles-Vancouver: 2

ITbookmaker
Marzo 5, 2024
57 Visualizzazioni

La nostra scelta: Los Angeles-Vancouver: 2

5.3.2024

Vancouver ha vissuto la sua peggior striscia della stagione, non riuscendo a vincere sette partite nei tempi regolamentari. È molto probabile che la situazione della stella Elias Pettersson abbia avuto ripercussioni sull’intera squadra. La dirigenza ha voluto spingerlo a firmare un nuovo contratto per molto tempo, perché tra un anno sarà free agent e la direzione dell’organizzazione dipenderà da lui. Alla fine ha funzionato. Con l’avvicinarsi della trade deadline, sarebbe arrivata sul tavolo un’offerta molto interessante da parte di Carolina. E Vancouver l’avrebbe presa in seria considerazione.

Ma alla fine ha accettato un accordo con Petterson per altri otto anni e a tutti è caduta una pietra dal cuore. È molto probabile che questa incertezza di fondo abbia contagiato l’intera squadra. Una volta fatto ciò, i Canucks hanno battuto Anaheim nella prima partita per 2 a 1. Il punteggio sembra poco convincente. Il punteggio non sembra convincente, ma i Canucks sono stati la squadra nettamente migliore.

Ora affrontano Los Angeles, una squadra nettamente migliore che li ha battuti 5-1 pochi giorni fa. Confidiamo che i Canucks cerchino di vendicarsi, sapendo che l’integrità della squadra rimarrà intatta e che lotteranno a pieno regime per la Stanley Cup.

Su cosa scommettere:

Potrebbe essere una battaglia tra squadre che si incontreranno presto nei playoff. Vancouver ha molto da dare e da quando si è liberata dell’incertezza su Pettersson, sarà più rilassata. La squadra è in viaggio, ora è il momento di festeggiare. I pronostici sono pari, ma il Vancouver dovrebbe comunque vincere questa partita.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker