Litvínov – Kometa Brno: Doppia chance – pareggio

ITbookmaker
Marzo 26, 2024
25 Visualizzazioni

La nostra scelta: Litvínov – Kometa Brno: Doppia chance – pareggio

26.03.2024 17:30

Cinque partite – cinque vittorie per la squadra ospite. Nella serie di quarti di finale dei playoff tra Litvínov e Brno, il trito “casa mia, castello mio” non vale assolutamente.

Il Kometa è riuscito a pareggiare la serie per 2:2 dopo due sconfitte casalinghe. Ha messo fine alla striscia di imbattibilità di sette partite dell’avversario e sembra aver acquisito un importante vantaggio psicologico.

Nella partita di domenica, Brno ha condotto in un Rondo gremito, ma Litvínov è riuscito a pareggiare nell’ultimo periodo e nei tempi supplementari per completare l’inversione di tendenza fino al 2:1 finale. Se nei tre precedenti duelli erano stati segnati almeno sei gol, questa volta la gara è stata scarsa.

Come è sempre più evidente, è estremamente difficile fare previsioni su questa serie. Alla fine della stagione regolare le due vicine di tavolo erano separate da soli tre punti e si pensava che sarebbe stato un confronto alla pari nei quarti di finale.

Su cosa scommettere:

In gara 6 sarà dura. Il Litvínov ha due spade immaginarie in mano, mentre il Kometa ha un coltello alla gola. Martedì probabilmente vedremo un inizio più cauto e uno spettacolo più equilibrato. Anche in questo caso, i dettagli potrebbero essere decisivi, quindi una doppia chance per un pareggio nel primo periodo o dopo 60 minuti sembra una buona scommessa. Questa scelta ha funzionato nella maggior parte delle partite di questa serie finora.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker